Fondi Comunità Europea - Info Tender srl

INFO TENDER S.R.L.
S.E.A.P.
Gazzette Ufficiali Rumene ed UE          
Bollettini Ufficiali Regionali
Quotidiani nazionali e locali                 
Uffici della P.A.
Siti internet                    
Consulenza aziendale ed appalti pubblici in Romania
Fonti Monitorate
Vai ai contenuti

Fondi Comunità Europea

Servizi offerti

Già nel lontano 2007, agli arbori dell'ingresso della Romania nella UE, la nostra società si occupava delle prime domande di accesso ai contributi della Comunità Europea per le aziende che intendessero investire in loco approfittando delle agevolazioni a fondo perduto messe a disposizione dall'Europa Unita.

La nostra società nel tempo si è estremamente specializzata in questo settore, con centinaia di pratiche già elaborate e portate a buon fine e quindi in grado di gestire qualsiasi tipo di richiesta nei più svariati domini.

La contribuzione a fondo perduto per nuove attività, sia nel campo produttivo che dei servizi, spazia in un range di contributi che varia dal 50% al 90%, a seconda degli importi e della tipologia di investimento.

Data però la complessità della materia e la forte personalizzazione delle singole procedure, Vi consigliamo di pianificare un appuntamento senza nessun impegno con i Nostri specialisti per chiarire ed approfondire quanto più possibile le esigenze e le attese dell'investitore in materia di contribuzione europea. Attualmente sono a disposizione i Fondi Europei del settennio 2014-2020.

Per informazioni, prego telefonare al numero 0040 758 941652 o mandate una mail all'indirizzo: claudio.calai@europetender.com .
ASSISTENZA CLIENTI
TEL. +40 358 102438
il servizio è operativo
tutti i giorni non festivi,
dal lunedì al venerdì,
dalle 8.00 alle 18.00
LINK UTILI

S.E.A.P. - Banca dati appalti Romania
T.E.D. - Gazzetta ufficiale dell'Unione europea
M.F.E. - Ministero Fondi Europei
Ass. Industriali - Confindustria Romania

Torna ai contenuti