Chi siamo - Info Tender srl

INFO TENDER S.R.L.
S.E.A.P.
Gazzette Ufficiali Rumene ed UE          
Bollettini Ufficiali Regionali
Quotidiani nazionali e locali                 
Uffici della P.A.
Siti internet                    
Consulenza aziendale ed appalti pubblici in Romania
Fonti Monitorate
Vai ai contenuti

Chi siamo

La nostra missione

La nostra società, con alle spalle una carriera ventennale in materia di consulenza contabile-fiscale, ha contribuito in questi anni in modo sostanziale alla crescita di varie aziende italiane in Romania, grazie alla consulenza offerta in molti settori sensibili alle aziende con numerosi casi di successo tutti documentabili.

In aggiunta al servizio di consulenza contabile-fiscale offerto inizialmente, nel corso di questi anni si è affiancata l'attività di gestione delle gare d'appalto per le aziende italiane con grandi risultati nel settore. Grazie ai nostri servizi, molte aziende italiane hanno avuto la possibilità di accedere al mercato rumeno in pratica senza effettuare alcun investimento, in quanto la partecipazione ad un appalto ha un costo quasi nullo e non vengono richiesti investimenti strutturali o produttivi in loco. Con un accento di orgoglio nazionale, possiamo affermare di aver contribuito ad incrementare l'assunzione di manodopera in Italia per soddisfare l'aumentata produzione dovuta dall'acquisizione di nuove commesse in Romania.

Di conseguenza, le gare d'appalto sono forse la formula migliore per entrare in maniera decisa in un mercato emergente senza rischiare nulla. Non esiste infatti alcun rischio commerciale, in quanto l'Ente Pubblico paga sempre e comunque e soprattutto si entra a far parte fin da subito di un ambiente che permette di avere contatti importanti sia nel settore privato che nel settore pubblico.

Anche il settore dei Fondi Europei sta rivestendo una notevole importanza nel panorama europeo, in quanto permette alle aziende italiane di avviare una produzione in Romania utilizzando i contributi a fondo perduto messi a disposizione dall'Unione Europea, approfittando congiuntamente del basso costo della manodopera locale (circa 1/4 del costo della manodopera italiana) e della tassazione molto favorevole (dall'1% del fatturato per volumi d'affari fino ad € 1.000.000 al 16% sull'utile per volumi d'affari superiori).

In conclusione, la combinazione dei vari servizi offerti dalla nostra società è una risposta sicura e concreta per le aziende alla ricerca di nuovi mercati di sbocco sia dal punto di vista produttivo che commerciale.

ASSISTENZA CLIENTI
TEL. +40 358 102438
il servizio è operativo
tutti i giorni non festivi,
dal lunedì al venerdì,
dalle 8.00 alle 18.00
LINK UTILI

S.E.A.P. - Banca dati appalti Romania
T.E.D. - Gazzetta ufficiale dell'Unione europea
M.F.E. - Ministero Fondi Europei
Ass. Industriali - Confindustria Romania

Torna ai contenuti